Alessandro Casillo è un cantante popolare in Italia

Alessandro Casillo è uno dei cantanti italiani più famosi. Ha pubblicato diversi album e singoli in passato, incluso il suo ultimo album “Signing Session”, pubblicato l’8 ottobre 2018.

Alessandro Casillo è un cantante popolare in Italia che ha pubblicato diversi album e singoli in passato, incluso il suo ultimo album “Signing Session”, pubblicato l’8 ottobre 2018.

Alessandro Casillo è un cantante popolare in Italia. È noto per la sua voce operistica ed è il vincitore dell’edizione 2013 del Festival di Sanremo.

Alessandro Casillo è nato il 23 maggio 1984 a Lecco, Italia. I suoi genitori sono italiani e la famiglia di suo padre è originaria di Como, mentre la famiglia di sua madre è di Milano. All’età di 21 anni, Alessandro Casillo aveva già pubblicato tre album.

Il cantante ha anche pubblicato due album internazionali – “Music” (2014) e “Alessandro Casillo” (2017), che lo hanno reso uno dei cantanti di maggior successo degli ultimi anni

Alessandro Casillo è un cantante popolare in Italia. È nato il 7 maggio 1981 a Roma. Si è diplomato all’Accademia di Musica della città di Napoli e ha iniziato la sua carriera come solista al Teatro Savelli, dove ha lavorato anche come assistente durante i suoi studi.

Casillo ha pubblicato quattro album dal 2008, con vendite superiori a un milione di copie in tutto il mondo. Il suo primo album gli è valso tre dischi d’oro e il suo secondo gli ha fatto vincere due dischi di platino. Il suo terzo album ha venduto oltre 1 milione di copie in tutto il mondo.

Alessandro Casillo è noto soprattutto per la sua voce potente che riesce a colpire le note alte con facilità e per essere considerato una delle dieci voci più influenti nella storia della musica pop

Vai a un concerto di Alessandro Casillo

Alessandro Casillo è un cantautore nato in Sicilia, Italia, il 3 dicembre 1973. Ha iniziato la sua carriera nel 2000 e ha pubblicato il suo primo album “Alessandro” nel 2009.

Ha pubblicato quattro album in studio, tre dei quali hanno raggiunto il primo posto nella classifica degli album italiani. Alessandro Casillo è noto per la sua voce potente e le appassionate esibizioni dal vivo. Alcuni dei suoi brani sono “Quello che conta”, “Non ti sento”, “Che voce!”.

Alessandro Casillo è un cantautore italiano. Ha pubblicato diversi album e ha anche collaborato con artisti come J-Hud, Ne-Yo, Enrique Iglesias, ecc.

Alessandro Casillo ha riarrangiato tutto il mondo dei generi musicali oggi in voga per fare una bella musica che tutti possano ascoltare. Le sue canzoni sono così potenti e orecchiabili che possono essere apprezzate da tutte le età.

Alessandro Casillo è un cantante italiano di fama mondiale che ha raggiunto il successo nell’industria musicale da quando aveva nove anni. Si esibisce regolarmente in diversi palcoscenici in tutto il mondo.

Alessandro Casillo ha avuto una carriera che dura da oltre 10 anni. Ha pubblicato 17 album in studio e diversi album dal vivo, con un fatturato totale di oltre 40 milioni di dischi. Le sue canzoni sono state anche presentate in vari film e programmi TV tra cui “The Voice”, “NCIS”, “Glee”, “House of Cards” e “Mozart in the Jungle”.

Alessandro Casillo ha fatto il suo debutto a Las Vegas al The Colosseum at Caesar’s Palace l’11 marzo 2018 dove si è esibito al fianco di Andrea Bocelli e Josh Groban per due venduti