Incontra il cantante italiano

Alessandro Casillo è un cantante italiano. È nato il 22 gennaio 1975 a Milano, Italia. Alessandro è l’unico figlio del famoso cantautore Franco Casillo e di sua moglie Valeria. Alessandro ha iniziato la sua carriera come modello, ma poi è diventato popolare come musicista e fino ad oggi ha pubblicato cinque album in studio.

Alessandro è stato scoperto da Elton John che lo ha chiamato per un’audizione dopo aver visto la sua foto su una rivista e lo ha invitato ad esibirsi in uno dei suoi spettacoli a Milano, in Italia, che alla fine ha portato a firmare un contratto discografico con Sony Music Entertainment nel 2008.

Alessandro Casillo, meglio conosciuto come Alesso, è un cantante e dj italiano. È noto soprattutto per le sue canzoni di successo come “I Wanna Know”, “Heroes (We Could Be)” e “Cool”.

Alessandro Casillo è nato il 2 maggio 1991 a Roma, Italia. Fin da bambino ha sempre avuto la passione per la musica e ha iniziato a suonare la chitarra all’età di 7 anni. La sua prima esibizione pubblica risale a 12 anni. Nel 2010 ha pubblicato la sua prima canzone intitolata “Underground” che è diventata un successo underground in tutto il mondo.

Alessandro Casillo è un cantante italiano che ha recentemente acquisito una maggiore fama nell’industria musicale. La sua ascesa alla celebrità è attribuita alla sua voce forte e alle sue canzoni accattivanti.

Ha pubblicato il suo album di debutto, “Al di là” nel 2017, che conteneva brani come “Nessun problema” e “Cambodia”.

Alessandro Casillo si esibirà allo Stadio Gigi D’Agostino per una sola notte per celebrare l’uscita del suo nuovo album, “Al di là”.

Vai a una riunione dei fan e ottieni una firma

Dopo il nuovo concerto Alessandro Casillo ha avuto una sessione di autografi con i suoi fan in sede. I fan possono acquistare merchandising esclusivo, ottenere autografi, scattare foto con lui e altro ancora.

I fan hanno anche potuto fare ad Alessandro domande che non hanno potuto fare durante le esibizioni.

Questo è un esempio di come la tecnologia stia migliorando le nostre vite in modi che non avremmo mai potuto immaginare prima.

Alessandro Casillo, il doppiatore dietro Freddie Mercury dei Queen, è stato invitato a Manila per una sessione di autografi. I fan hanno potuto mettere le mani sulla firma di Alessandro partecipando all’evento. La sessione di firma si è tenuta presso il Mall of Asia Events Center.

Il doppiatore è noto per aver interpretato Freddie Mercury dei Queen nel film Bohemian Rhapsody. Grazie alla sua autobiografia best-seller My Life with Freddie, è diventato anche popolare come uno dei più grandi attori che ha interpretato Freddie Mercury in diversi mezzi.

Alessandro Casillo è un cantante-attore italiano che ha girato il mondo e ha recitato in vari film e serie TV.

Alessandro Casillo è un cantante, cantautore e attore italiano. Ha venduto oltre 24 milioni di dischi in tutto il mondo.

Quando gli è stato offerto di esibirsi in Malesia per lo “Star Anticipation Tour” di Star Astro, Casillo ha accettato l’offerta senza esitazione.

Il concerto si è tenuto il 18 maggio 2019 all’Arena of Stars di Kuala Lumpur.